Gedwëy Ignasia Forum ~ Eragon, Ciclo dell'Eredità, Christopher Paolini, Scrittura

Arya...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyGila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poverooo!!!
    CITAZIONE
    io concordo x eragon elva.....abbasso quella strega di arya

    guardacaso proprio quello che penso ioooo!
     
    Top
    .
  2. Ombras0.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah... perchè tutti a odiare Arya? oltretutto è diversa da quella che ha interpretato il suo ruolo nel film
     
    Top
    .
  3. Seithr Saretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è questo il punto: il fatto è che a me Arya non piaceva già da prima nel libro, quindi ora mi viene naturale odiare l'attrice che la interpreta...
     
    Top
    .
  4. Ombras0.1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordo, dopotutto sono gusti...
     
    Top
    .
  5. Garjzla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seithr Saretta @ 6/2/2007, 19:41)
    non è questo il punto: il fatto è che a me Arya non piaceva già da prima nel libro, quindi ora mi viene naturale odiare l'attrice che la interpreta...

    in eragon era simpatica....finchè rimaneva semi-morta.....poi xò si è svegliata!!!
    da allora il mio odio ha iniziato a crescere sempre di più, fino a livelli preoccupanti..
     
    Top
    .
  6. xipsix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seithr Saretta @ 6/2/2007, 19:41)
    non è questo il punto: il fatto è che a me Arya non piaceva già da prima nel libro, quindi ora mi viene naturale odiare l'attrice che la interpreta...

    L'abito non fa il monaco!
     
    Top
    .
  7. Garjzla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma molte volte ti ritrovi a odiare un attore sl xk odi l'attore-personaggio.......io odio ilaria d'amico x qst sacrosanto motivo.....+ k lei odio la sua voce
     
    Top
    .
  8. Saetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ombras0.1 @ 6/2/2007, 19:58)
    d'accordo, dopotutto sono gusti...

    Una volta tanto che trovo qualcuno che difende Arya non ho il tempo di esultare che ti arrendi? :doh:

    Dopo tutto quello che ha passato se la prendono tutti con lei
     
    Top
    .
  9. °Stella del Vespro°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me Arya non piace per niente....e spiego i miei motivi
    allora:
    non la sopporto da quando nel primo li bro ha detto: "Non mi sottovalutare, umano. Gli elfi addestrano sia i maschi che la femmine al combattimento. Non sono una delle vostre donnette che fuggono davanti al pericolo."
    quest'ultima frase mi ha dato un po' fastidio...
    poi è freddissima!!!nasconde le sue emozioni sotto una maschera di indifferenza come se provare dolore o tristezza fosse una cosa troppo umana per lei
    è troppo perfetta, quella che non sbaglia mai, quella che appena le dicono qualcosa si arrabbia, quella che è la più bella, la più forte, la più tutto!le persone così mi danno sui nervi perchè mettono le altre in ombra...non so se mi spiego...
    vorrei che facesse un grandissimo errore e che poi dovesse chiedere umilmente scusa a Eragon....come lui ha fatto con lei
     
    Top
    .
  10. chat hookups1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hookup Girls Uses Cost-free Issues? An Excellent Side
    to side Benefit!

    Totally free hookup females chat hookups on the web is the answer if
    you're tired with gonna night clubs and night clubs
    merely to be prevented, as well as even worse, laughed at.

    I understand what it's like because I've been there. I had
    been single and distressed during the working day -- I essential a whole new companion -- however i continued striving because I had hardly
    any other decision. If you're an individual man who would like to hookup with hot females without gonna those
    areas in which the women are by yourself, this report may just improve your lifestyle.

    It would make clear why online dating on-line is the greatest choice if you're a guy who may be shy to method a beautiful girl inside a nightclub or club.
     
    Top
    .
234 replies since 24/2/2006, 16:59   2928 views
  Share  
.